Sci alpino, i risultati di “Ricordiamo Micol”

Si sono svolti ieri sera in Val di Zoldo i due giganti di “Ricordiamo Micol”, evento proposto dal Centro Sci Agonistico Veneziano e il cui ricavato andrà a sostegno della Comunità Terapeutica “Casa Villa Regina Mundi” di Treviso. In allegato le classifiche.

Di seguito la nota stampa dell’organizzazione

Nonostante le condizioni della neve non fossero ottimali date le alte temperature, il Club, d’intesa con i Giudici, ha deciso di svolgere le gare in notturna di mercoledì 22 febbraio a Pecol.

La tracciatura filante ad opera del Presidente ed Allenatore Manuel Camuffo, ha consentito a tutti gli 80 atleti partecipanti, provenienti da Veneto, Alto Adige e Friuli, di completare la prova in assoluta sicurezza. Sotto un piccolo strato di neve molle, grazie all’intervento dei numerosi lisciatori messi a disposizione dal Centro Sci agonistico Veneziano, è venuto fuori un fondo durissimo, possiamo dire perfetto per lo svolgimento delle due gare. Non è stato nemmeno necessario ritracciare, ma spostare semplicemente qualche porta. Le gare si sono svolte in orario e senza intoppi.

A concludere, premiazione grazie ai premi offerti da Birra Dolomiti, Distilleria Marzadro, Sportler Best in the Alps, Alì Supermercati, Salumificio Bazza, Lattebusche e Produttori olivicoli Gardesani. I migliori tempi sono stati premiati con una creazione in vetro di Vetrofond e Officine Carraretto di Casale sul Sile.

Il ricavato verrà devoluto alla Comunità terapeutica “Casa Villa Regina Mundi” di Treviso.

About the author