Giudici di gara pronti per la stagione 2021-2022

Si è tenuto ieri a Trento presso la sala auditorium del Coni di Trento l’aggiornamento nazionale dei giudici di gara di sci alpino. 

Alla consueta riunione di inizio stagione, che quest’anno è stata riproposta in presenza seppur limitata ai comitati di Trentino, Alto Adige, Emilia Romagna e Veneto, hanno partecipato quindici giudici di Fisi Veneto (foto). Un altro gruppo di 13 giudici regionali ha partecipato in modalità web.

Tra gli argomenti trattati nell’ambito della riunione le novità regolamentari nonché le tematiche relative ai rapporti sugli incidenti nelle competizioni internazionali. 

«Sono molto soddisfatto della partecipazione dei giudici alla riunione di Trento» sottolinea il responsabile dei giudici regionali, Andrea Ciriotto. «Nei giudici del Veneto è cresciuto sensibilmente il senso di responsabilità e applicazione quasi professionale al ruolo di giudice. Le situazioni in gara e i regolamenti richiedono impegno e concentrazione nell’espletamento ottimale del ruolo di giudice».

About the author