La squadra regionale per i Tricolori di Boscochiesanuova

Dopo i Campionati Italiani in piano assegnati a Rieti nel mese di giugno, lo sci club Bosco organizza i Campionati Italiani in tecnica classica in salita che si disputeranno domani, sabato 17 luglio. La gara è valevole per tutte le categorie per la Coppa Italia Cascina Bianca. La partenza per la categoria assoluta è prevista per le ore 16 da Lughezzano con arrivo a Bosco Chiesanuova.

La categoria assoluta maschile e femminile e Master MCM percorreranno 9 km, gli Under 16 6 km, gli under 14 3 km, gli Under 12 ed Under 10 1 km. Per tutti è prevista la partenza con la formula Mass Start. Le iscrizioni scadono venerdì 16 luglio alle ore 14:00. Verranno assegnati i titoli italiani assoluti e giovani (U18-U20).

La squadra regionale al via sarà composta da Laura Mortagna (Fiamme Oro), Roberta Cenci (Sc Gallio), Elisa De Salvador (Ski College Veneto Falcade), Stefano Carli (2 A Asiago Altopiano), Giacomo Schivo (Sc Gallio), Riccardo Munari (Ski College Veneto Falcade), Enrico Scandiuzzi (Sc Montebelluna) e Hisham Boudalia (Sc Montebelluna, foto). L’ambito tecnico sarà composto da Alessio Berlese, Alberto Pertile e Marco Corradin.

About the author