Fisi Veneto incontra le aziende partner. Il presidente Visentin: «Condividiamo progetti di formazione e crescita»

Nei giorni scorsi, nella cornice di Ca’ del Poggio, il consiglio del comitato regionale ha incontrato i rappresentanti della aziende che sostengono lo sci regionale.

«Mi piace pensare a queste aziende non tanto e non solo come a degli sponsor, quanto piuttosto a dei partner con i quali costruire e condividere dei progetti per la crescita del nostro movimento» ha affermato Roberto Visentin, presidente di Fisi Veneto. «Alcune aziende sono al nostro fianco da tanto tempo, altre hanno iniziato da poco la loro collaborazione: con tutte vogliamo stiamo lavorando per un potenziamento della nostra attività, avendo come obiettivo non solo la pratica sportiva di base e la cura dell’alto livello agonistico ma anche la formazione dei nostri ragazzi».

Alle aziende sono stati illustrati le attività del comitato e i risultati ottenuti e con le stesse c’è stato un dibattito relativo alle attività da poter espletare in futuro. Molto intenso è stato anche il dialogo con gli impiantisti, alla ricerca di soluzioni che permettano una gestione ottimale di allenamenti ed eventi agonistici.

Di seguito l’intervista al presidente Roberto Visentin e una selezione di fotografie dell’incontro di Ca’ del Poggio.

About the author