Il 24 giugno la Festa dello Sci regionale

Nasce la Festa dello Sci regionale. L’appuntamento è per sabato 24 giugno, ai Piani di Pezzè di Alleghe (Belluno). La manifestazione, promossa dal comitato Veneto Fisi con il supporto del comitato provinciale di Belluno, sarà l’occasione per chiudere ufficialmente la stagione 2022-2023 e dare il “la” all’annata 2023-2024.

«Abbiamo pensato a un’occasione di incontro tra tutte le componenti degli sport invernali del Veneto: dal comitato regionali ai comitati provinciali, dagli sci club ai giudici» dice Roberto Visentin, presidente del Comitato regionale Veneto della Federazione italiana degli sport invernali. «Sarà un momento di incontro per rivivere la stagione passata e proiettarci in quella prossima. SI tratta della prima edizione di un’iniziativa che abbiamo pensato itinerante: l’idea è di proporla ogni anno in un luogo diverso, coinvolgendo a rotazione tutti i comitati provinciali del Veneto».

La giornata comincerà in tarda mattinata con un momento conviviale, al quale seguirà nel primo pomeriggio un momento istituzionale con la presenza degli sponsor del comitato. Contestualmente ci saranno anche le premiazioni della Coppe Veneto Energiapura, il circuito regionale dello sci alpino dedicato alle categorie Giovani.

Nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli relativi agli orari e alla logistica.

About the author