Quarto posto per la staffetta Allievi ai tricolori di biathlon di Bionaz

Quarto posto oggi per gli Allievi regionali nella staffetta che a Bionaz (Aosta) ha chiuso la seconda e ultima tranche dei Campionati italiani Ragazzi – Allievi di biathlon. Molto bene il Veneto, anche se è stato retrocesso dal terzo al quarto posto a causa di un errore nel giro di penalità di uno dei concorrenti. Rimane comunque un quarto posto di rilievo, ottenuto dagli agordini Alex Rossi (Val Biois, foto) e Samuel Murer (Val Biois), insieme al vicentino Antonio Pertile (Us Asiago sci).
La staffetta Allieve ha visto il successo dell’Alto Adige sulle Alpi Occidentali e sul Trentino. 11.ma posizione per la squadra veneta composta da Lisa Baldissarutti (Valpadola), Elena Alverà (Cortina) e Vanessa Cagnati (Val Biois).
Alto Adige davanti ad Alpi Occidentali e alla seconda squadra altoatesina nella categoria Ragazze, con il Veneto decimo (terzetto composto da Arianna Micheluzzi, Caterina Valt e Lisa Ganz, tutte del Val Biois). Tra i Ragazzi, infine, doppietta dell’Alto Adige, con il comitato Alpi Occidentali a completare il podio. In allegato le graduatorie.

About the author